• Dom. Ott 17th, 2021

L’episodio è accaduto ieri sera sulla statale 162

AFRAGOLA. Triste vicenda di cronaca quella accaduta ieri sera sulla statale 162, protagonista in negativo un ragazzo di 29 anni della provincia di Caserta. Il ragazzo ha ucciso investendo il 21 enne Carmine Montini, deceduto sul colpo. Il ventinovenne dopo l’episodio di cronaca, è stato raggiunto da un avviso di garanzia per omicidio stradale, il ragazzo guidava l’auto della madre. A giorni sono attese novità investigative sull’alcol test, solo così si potrà capire la reale condizione che aveva il ventinovenne quando ha investito uccidendo ieri il 21 enne di Casalnuovo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru