• Gio. Apr 18th, 2024

Sala Consilina. La Dea Bendata bacia la Campania:vinto il primo premio della Lotteria Italia da 5 milioni di euro

La Campania conquista il bottino pieno, sbarcano i primi tre premi

SALA CONSILINA. Fuochi d’artificio in Campania, conquistato il primo premio della Lotteria Italia da 5 mln a S. Consilina (Sa) – Il tagliando fortunato, è stato venduto nella cittadina, in provincia di Salerno, festa grande da ieri sera nell’area di servizio di Sala Consilina est dove è stato venduto il tagliando. La serie e il numero del tagliando fortunato sono:
G 154304. Il secondo premio vincitore della Lotteria Italia da 2.500.000 euro va invece al tagliando E 449246 venduto a Napoli. Il terzo premio da 1,5 milioni di euro è stato vinto dal possessore del biglietto fortunato  E 265607 venduto a Pompei (NA). Il quarto premio da 1 milione di euro va invece al tagliando P 386971 venduto nella città di Torino e il quinto e ultimo premio di prima categoria da 500.000 euro va straordinariamente al tagliando fortunato  F 075026 venduto a Fabro (TR).

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!