• Dom. Set 19th, 2021

Macabra scoperta questa mattina nella frazione collinare di Caserta

CASERTA Macabra scoperta nella tarda mattinata di oggi in via Tiglio a Casola nella frazione collinare di Caserta. Rinvenuto all’interno di una Citroen C3 di colore celeste, l’auto era parcheggiata sui terreni dell’imprenditore agricolo Giuseppe Giaquinto il corpo di un uomo di origine napoletana. Sul posto i mezzi di soccorso avvertiti dai passanti della zona, i medici arrivati sul luogo della scoperta, hanno purtroppo confermato il decesso della persona. Dalle notizie trapelate in queste ore sembra che l’auto fosse parcheggiata sui terreni dal 26 dicembre. Nelle prossime ore intanto sono attese novità investigative sulla morte dell’uomo. Non si esclude il suicidio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru