Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNewsNews brevi

Caserta. Serata da incubo in piazza Vanvitelli, incendio nel bar flora

Si cerca ancora di capire la causa che ha causato il rogo

CASERTA Serata da incubo ieri sera in piazza Vanvitelli, un spaventoso incendio ha danneggiato il noto bar flora.I pompieri ieri intervenuti all’interno del locale chiuso per riposo settimanale nel salotto elegante di piazza Vanvitelli hanno spento con determinazione le fiamme dentro l’interrato, dove vi era il vano che contiene il motore che guida l’aria condizionata, quindi regola il riscaldamento d’inverno e l’aria condizionata d’estate, del noto locale casertano. Tantissima la paura tra i residenti che con rapidità hanno avvertito i pompieri che subito poi sono intervenuti per domare le fiamme. Il noto Bar da sempre, risulta nei fine settimana meta di decine di casertani, oscure ancora le cause che hanno portato nell’interrato all’incendio avvenuto ieri nella prima serata nel locale della città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: