Antica Terra di LavorocampaniaCronacaMarcianiseNewsNews brevi

Marcianise. “Tesoro, esco per acquistare le sigarette” fugge in Germania. Arrestato il marito

L’uomo è stato denunciato alle autorità per violazione degli obblighi di assistenza familiare

MARCIANISE. Una storia incredibilmente assurda, era il 2013 quando un buon padre di famiglia, esce dalla sua casa di Marcianise per andare ad acquistare un pacchetto di sigarette. Da quella uscita, l’uomo allora 48 enne fece perdere completamente le sue tracce scomparendo nel nulla. Dopo qualche tempo, si è poi scoperto che il buon padre di famiglia era scappato clamorosamente in Germania senza avvisare nessuno. La moglie dopo la clamorosa scoperta fatta ha denunciato alle autorità l’uomo per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Da ieri quindi il pubblico ministero ha chiuso le indagini sulla scomparsa dell’uomo rinviandolo a giudizio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: