• Gio. Mar 28th, 2024

Castel Volturno. Fa l’amore con la sorella ed accoltella il fratello

La vittima si era opposto con determinazione alla storia della sorella con l’aggressore diciottenne

CASTEL VOLTURNO. Una storia che ha un sapore abbastanza amaro, i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Castel Volturno hanno arrestato un diciottenne del luogo D.S.M. Il fermo è avvenuto dopo varie ricerche investigative il ragazzo è accusato di aver aggredito con un coltello sferrando sei colpi in varie parti del corpo un venticinquenne che si era opposto alla relazione con sua sorella. Il litigio tra i due è scoppiato all’interno dell’abitazione dello sfortunato venticinquenne che da sempre si opponeva con veemenza al fidanzamento della sorella. Il ferito è stato trasportato dopo l’aggressione presso il plesso ospedaliero “Pineta Grande” di Castel Volturno dove tutt’ora si trova in prognosi riservata. L’aggressore è stato arrestato per poi essere trasferito nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!