Breaking NewsCoronavirusCuriositàesteriPagina Nazionale

Brasile, 100 tombe sulla spiaggia di Copacabana: protesta contro Bolsonaro

Coronavirus, cento tombe sulla spiaggia di Copacabana: la singolare protesta in Brasile

Cento tombe sulla spiaggia di Copacabana. E’ la singolare protesta messa in atto da una Ong brasiliana per criticare l’operato del governo federale di fronte all’epidemia di Covid-19. Circa 40 volontari della Ong “Rio de Paz” hanno scavato 100 fosse, con altrettante croci, davanti all’hotel Copacabana Palace per simboleggiare “la morte del Brasile” e per chiedere al governo del presidente Jair Bolsonaro maggiore impegno nella lotta alla pandemia. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.