• Lun. Set 16th, 2024

Brasile, Bolsonaro positivo al coronavirus

Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro è risultato positivo al Covid-19

Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha riferito di essere risultato positivo al Covid-19. Bolsonaro, che ha compiuto 65 anni a marzo, si è sottoposto al tampone dopo aver accusato febbre ed aver fatto una radiografia ai polmoni. L’agenda del Capo di Stato del Brasile, che ha ripetutamente minimizzato i rischi della malattia, è stata annullata per il resto della settimana.

Bolsonaro, che ha più volte minimizzato la portata della pandemia nonostante i dati gravissimi nel Paese (oltre 1,6 milioni di contagi con 65mila decessi), si era sottoposto al tampone già altre tre volte nei mesi scorsi, tutte con esito negativo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!