CoronavirusCuriositàesteriNewsPagina Nazionale

Brasile, il Cristo Redentore con il camice omaggia medici e infermieri

Il Cristo Redentore di Rio de Janeiro ha omaggiato il personale sanitario impegnato in tutto il mondo nel contrasto alla pandemia

Il Cristo Redentore di Rio de Janeiro è stato “vestito” con l’immagine di un camice e con le bandiere dei Paesi più colpiti dalla pandemia da coronavirus. La Chiesa cattolica brasiliana, nel giorno di Pasqua, ha reso così omaggio al personale sanitario impegnato in tutto il mondo nel contrasto alla pandemia. Sono state proiettate inoltre immagini di medici e disegni di bambini con lo slogan “Andrà tutto bene”. La statua del Cristo a braccia aperte, alta 38 metri, si trova a 709 metri sulla cima della montagna del Corcovado.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.