• Dom. Ott 17th, 2021

Brescia, cori vergognosi al Rigamonti: “Napoletani coronavirus”

E’ successo ieri sera durante la gara di campionato Brescia-Napoli

Vergogna ieri sera allo stadio Rigamonti di Brescia durante la partita del campionato di Serie A contro il Napoli. Alcuni tifosi hanno intonato cori scioccanti accostando i napoletani al coronavirus che ha iniziato a provocare contagi e vittime anche in Italia. L’episodio sconcertante si è verificato intorno alla mezz’ora di Brescia-Napoli (risultato finale 1-2), quando in curva nord gli ultrà delle rondinelle hanno cantato per diversi minuti “Napoletani coronavirus”. Rabbia, sdegno e incredulità non solo tra i tifosi azzurri. La stupidità è sempre in agguato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale