CronacaNewsPagina Nazionale

Brescia. Crac Finarte: arrestato l’ex presidente del Napoli Corbelli

Giorgio Corbelli in carcere per una condanna inflitta dal tribunale di Milano

BRESCIA. L’ex patron di Telemarket e presidente del Napoli Giorgio Corbelli è stato arrestato. La notizia viene riportata dal Giornale di Brescia.

È diventata definitiva una condanna inflitta dal tribunale di Milano per il crac di Finarte. Corbelli, che sta scontando ai domiciliari un’altra condanna, è stato prelevato nella sua casa di Brescia dai Carabinieri e portato in carcere.

L’ex presidente del Napoli deve scontare quattro anni e un mese di detenzione ma il suo legale punta ad ottenere a breve una revisione del regime carcerario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.