• Gio. Mar 28th, 2024

Brillano altissimi i vessilli gialloblù del Volley Sessa

Il Volley Sessa conferma le proprie legittime ambizioni e la sua crescita esponenziale

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il team gialloblù del Volley Sessa conferma le proprie legittime ambizioni e la sua crescita esponenziale che lo rendono un vero e proprio fiore all’occhiello, non soltanto del territorio aurunco, bensì dell’intero panorama regionale. Al timone del suddetto sodalizio pallavolistico, c’è il dinamico presidente Giuseppe Quintigliano che ha affrontato i temi riguardanti questa società che si onora di presiedere, che nutre grandi progetti sempre più ambiziosi nel solco della continuità e della valorizzazione dei talenti in erba e della  competitività di tutti gli organici nelle varie categoria alle quali partecipa, conseguendo ottimi risultati, sia in ambito strettamente agonistico che per quel che concerne l’organizzazione perfetta in ambito societario che ne fanno un modello da emulare. Il suddetto massimo dirigente in primis vuole rivolgere un caloroso benvenuto nella famiglia gialloblù, all’esperto allenatore Paolo Iannotta, personaggio che grazie al suo curriculum non ha bisogno di presentazioni, poichè ricopre anche un importante ruolo in ambito federale, essendo consigliere provinciale della FIPA, nonchè selezionatore delle attività pallavolistiche provinciali. Il tecnico Paolo Iannotta, è il responsabile del team che disputa il campionato di serie D. Per quel che concerne gli altri allenatori che fanno parte dello staff delle squadre del Volley Sessa, annoveriamo Alfredo Sorrentino, responsabile di tutta l’attività pallavolistica che si avvale di collaboratori esperti come Luigi Ferraro. Questo cammino intrapreso dalla società aurunca, è sinonimo di continuità ed esperienza. Per quanto concerne il profilo strettamente agonistico legato ai risultati, la squadra Open maschile, allenata da Luigi Ferraro, è al comando della classifica, confermando di possedere, sia qualità tecniche, che temperamentali, vista la competitività che regna sovrana. Passando alla tinta rigorosamente rosa, cioè non legata all’aspetto cromatico, ma al meraviglioso universo femminile, la squadra di serie D, allenata da Paolo Iannotta, sta disputando una stagione di ottimo livello. Risultati confortanti, giungono dal team che milita nel campionato di Prima Divisione, guidato da Salvatore Cervone, medesimo discorso per le squadre Under 16, Under 13 ed S 3, formazioni che vedono quale tecnico Alfredo Sorrentino. Alla luce di quanto visto in questi anni, conditi da risultati brillanti, il futuro è già scritto ed è caratterizzato da colori luminosissimi, grazie alle vittorie passate ed a quelle future, condenzate dall’arcobaleno a tinte rigorosamente gialloblù.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!