• Ven. Apr 19th, 2024

Brucellosi bufalina, Grande (Ugl): “Sparanise nell’area cluster? Ennesima sciagura”

Le dichiarazioni della Vice Segretaria della Ugl Caserta, Marianna Grande

“L’inserimento di Sparanise e di ulteriori nuovi comuni nell’area cluster della Brucellosi desta non poche preoccupazioni”. E’ quanto ha dichiarato questa mattina la Vice Segretaria della Ugl Caserta, nonché responsabile zonale del comune di Sparanise Marianna Grande. “La nuova misura dimostra che quanto messo in campo sinora non ha sortito effetti positivi e che anzi il problema si è esteso; ammiriamo la plastica fotografia di un fallimento. Temiamo” ha continuato la sindacalista “che la mattanza di capi bufalini possa continuare ed estendersi. Dopo venti anni di lotte a tutela dei lavoratori della filiera del tabacco e gli ultimi dieci spesi a chiedere la bonifica dell’ex area Pozzi, piomba su di noi una nuova sciagura. L’auspicio è che almeno il neo Ministro della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida accenda un riflettore sull’agro caleno divenuto oramai il crocevia di tutte le vertenze di settore della provincia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!