• Mar. Ott 19th, 2021

26 enne di San Felice A Cancello è rimasto coinvolto in un incidente

Il ragazzo è finito dentro una scarpata di 8 metri, dovrà subire un intervento chirurgico

MYKONOS. Brutta avventura per un ragazzo di 26 anni di San Marco Trotti di San Felice A Cancello in vacanza in Grecia. G.C era all’interno di un quad, quando ha perso il controllo della vettura, ed è volato all’interno di una profonda scarpata di 8 metri. Il ragazzo che era in vacanza in Grecia, è stato soccorso e trasportato ad Atene da li i medici hanno sin da subito visto le condizioni del giovanissimo di San Felice A Cancello al trasporto medico aereo verso il plesso ospedaliero ‘Cardarelli’ di Napoli.

Il ragazzo ha riportato un problema alla mandibola durante lo schianto, dovrà subire dalle prime notizie accertate in redazione un intervento chirurgico. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulle condizioni di salute dello sfortunato 26 enne di San Felice A Cancello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale