Antica Terra di LavorocampaniaCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Giovanissima si ribalta in canoa e rischia l'annegamento. Finanziere la salva in extremis

Brutto avventura ieri pomeriggio per una giovanissima appassionata di canoa sulle spiagge di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. Ieri pomeriggio una giovanissima di Castel Volturno, mentre era a bordo di una canoa, è stata protagonista di un brutto episodio di cronaca, si è ribaltata ed è finita completamente sott’acqua. In quel preciso istante, il mare era molto mosso. Un finanziere che stava praticando in zona jogging in spiaggia è intervenuto rapidamente per aiutarla, attratto dalla richiesta disperata della giovane, che in quel momento era in netta difficoltà, si è tuffato in mare ed con forza è riuscito rapidamente a trascinare la donna sul bagnasciuga.

La ragazza è stata dopo il soccorso subito trasportata in codice giallo nella Clinica Pineta Grande per essere sottoposta agli accertamenti del caso. Sono intervenute alla richiesta di aiuto sia la capitaneria di porto che la Guardia Costiera di Castel Volturno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.