• Mar. Lug 5th, 2022

BST di San Marco Evangelista, accordo per la stabilizzazione dei lavoratori

BST di San Marco Evangelista: accordo tra sindacati e azienda per la stabilizzazione dei lavoratori

San Marco Evangelista. Nelle scorse settimane si è raggiunto un importante accordo in BST – azienda chimica leader nel campo adesivi – con le segreterie Femca Cisl e Filctem Cgil e la RSU. È previsto un piano stabilizzazioni e assunzioni di sei unità, visto l’incremento produttivo e l’aumento dei turni. “La BST è una azienda radicata sul territorio di San Marco Evangelista (CE) dal 1999, l’accordo raggiunto testimonia un importante successo viste le tante crisi aziendali che interessano il territorio” dichiarano congiuntamente le RSU e le segreterie provinciali Femca Cisl e Filctem Cgil.

Filctem Cgil e Femca Cisl Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa