campaniaCronacaNews

Bucciano. Evade dai domiciliari: arrestato 53enne

Un uomo di 53 anni è stato tratto in arresto per evasione

BUCCIANO (BN). Nella notte, a Bucciano, in provincia di Benevento, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Airola a seguito di consueti controlli su soggetti sottoposti a misure cautelari personali, si portavano presso l’abitazione di un soggetto 53enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Al seguito del controllo, l’uomo non veniva trovato nell’abitazione e pertanto venivano immediatamente diramate le ricerche mediante l’ausilio degli equipaggi dislocati ambito giurisdizione.

Dopo circa un’ora e mezza il 53enne veniva rinvenuto a bordo della propria autovettura mentre faceva rientro nel comune di residenza e quindi si procedeva ai dovuti controlli.

All’esito degli stessi si accertava che il soggetto risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché revocata e si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti sanitari tesi a stabilire se si trovasse alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Pertanto lo stesso veniva tratto in arresto in quanto resosi responsabile dei reati di evasione dagli arresti domiciliari, guida senza patente poiché revocata, rifiuto di sottoporsi al test per rilevare assunzione di droghe e trattenuto presso la camera di sicurezza disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato questa mattina presso il Tribunale di Benevento.

Il veicolo dell’arrestato veniva sottoposto a fermo amministrativo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.