CoronavirusNewsPagina NazionaleTelevisione

Bufera su Barbara Palombelli: “Il coronavirus è scoppiato al Nord perchè si va a lavorare”

Bufera social sulla giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli: “Il coronavirus è scoppiato al Nord perchè si va a lavorare”

Secondo Barbara Palombelli “il coronavirus potrebbe essere esploso al Nord perchè lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare”. La giornalista e conduttrice televisiva l’ha detto ieri sera nella puntata di Stasera Italia in onda su Rete 4. “Qual è il motivo, se lo chiedono tutti. Oggi è venuto fuori che il 90% dei morti è nelle regioni del Nord: che ci può essere stato di più? Qualcosa di diverso, persone più ligie che quindi vanno tutte a lavorare… Come mai c’è questa esplosione al Nord?”. Per queste parole la Palombelli è finita nella bufera sui social.

In realtà, una delle ipotesi del maggiore contagio del coronavirus al Nord è che il virus pare attacchi molto di più nelle aree inquinate (e sappiamo benissimo che la Lombardia e la pianura padana hanno un tasso di inquinamento atmosferico decisamente alto). A questo aggiungiamoci i comportamenti irresponsabili delle persone e questi sono i risultati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.