• Ven. Ott 22nd, 2021

La Bundesliga riprenderà nella seconda metà di maggio

La Bundesliga ripartirà nella seconda metà di maggio. Il Governo tedesco ha dato l’ok alla ripartenza del campionato. La cancelliera Angela Merkel ha detto sì dopo aver trovato l’accordo con i presidenti dei diversi Länder. Lo ha comunicato sul proprio sito online la Bild. La notizia di oggi potrebbe influenzare anche le decisioni delle altre leghe europee, inclusa la Serie A.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna