• Ven. Mar 29th, 2024

Busta con minacce e proiettile ad Antonio Conte: indaga la Procura di Milano

L’allenatore dell’Inter ha ricevuto una lettera minatoria

Ma arriva la precisazione della società nerazzurra

Giovedì 14 novembre l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha ricevuto una busta con una lettera anonima piena di minacce e un proiettile. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. Il quotidiano scrive che Conte ha presentato denuncia contro ignoti, mentre il palazzo di Milano dove abita e la sede dell’Inter sono da allora pattugliate con più frequenza da polizia e carabinieri per una decisione delle autorità milanesi.

La Procura di Milano apre un’inchiesta

La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta, al momento a carico di ignoti, per minacce aggravate e detenzione di munizioni. L’indagine è coordinata da Alberto Nobili, responsabile dell’antiterrorismo milanese, e delegata ai Carabinieri del nucleo investigativo.

La precisazione dell’Inter

“In relazione alle notizie pubblicate oggi, FC Internazionale Milano precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. È stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!