• Gio. Apr 25th, 2024

Buzz Aldrin ammette che lo sbarco dell’ Apollo 11 sulla Luna era falso (Vedi Tweet)

DiThomas Scalera

Mar 21, 2015

  

WASHINGTON DC – Aldrin confessa che la missione Apollo 11, dove sono sbarcati gli uomini per la prima volta sulla Luna, era in realtà falso.

Uno degli astronauti della missione Apollo 11, Edwin “Buzz” Aldrin, ha confermato che le Apollo 11 missioni erano “false” e che i video della missione sono semplicemente una montatura creata per simulare come la loro presenza nella luna e nello spazio. “Apollo 11 non era reale, niente di tutto ciò è stato” Buzz Aldrin, ha detto in un video confessando labufala Apollo 11, “Mi vergogno a dirlo, ma non posso nascondere più, era una messa a punto, come quelli che usiamo nei film di Hollywood, di nuovo negli anni ’60, gli Stati Uniti erano in competizione con l’Unione Sovietica per ottenere spazio supremazia di volo, che era conosciuto come il “corsa allo spazio”. Avevamo paura i sovietici ci avrebbero battuto sulla luna e quindi abbiamo deciso di falsificare gli sbarchi lunari di Apollo 11 per dire che eravamo superiori ai sovietici “conclude Buzz.

Questo spiega l’affermazione della NASA di aver “accidentalmente”, registrato nel corso dello sbarco solo registrazioni di alta qualità della luna e dello sbarco presente in nastri nel 2006. Come può un’organizzazione grande come la NASA trascurare di registrare tutta la luna, ma solo lo sbarco? Buzz Aldrin ha inoltre deciso di confessare sulle Apollo 11 missioni via Twitter, che è stato successivamente cancellato. Si ritiene che la CIA ha chiesto personalalmente a Twitter di censurare il tweet di Buzz Aldrin. Ecco il tweet:

  

Siamo scioccati dalla verità dietro sula missione Apollo 11, che era l’orgoglio dell’America. Non molto altro si sa su come la NASA mette in scena gli sbarchi. Condividi la tua opinione su Twitter tra cui “#Murrica” nel tweet.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!