Alto CasertanoCasertaCronacaNewsNews brevi

Ailano. Cibo avvelenato, strage di animali a quattro zampe

Non si ferma la strage di cani nel piccolo comune di Ailano

AILANO. Una notizia del tutto triste ha sconvolto questa mattina Ailano. E’ strage di cani. Non si fermano purtroppo anche stamattina le uccisioni degli animali a quattro zampe, una mano balorda avvelena con delle polpette ed impasti di vario tipo gli animali per le piccole strade del paese dell’Alto-casertano. La paura è tantissima tra i proprietari dei cani, già nei giorni scorsi sono state tantissime le uccisioni. La carne usata è stata ritrovata in sacchetti per congelare gli alimenti, intanto in paese la caccia per agguantare lo sterminatore è iniziata da questa mattina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %