• Ven. Mar 29th, 2024

Capua. Senza nessun pudore.Si spaccia per malata di cancro per truffare i cittadini

La truffatrice ha adottato la stessa tattica anche a Caserta nel periodo natalizio

CAPUA- Da una settimana che in città si aggira una finta malata di cancro. La donna che gira nei vari rioni della città si spaccia per una persona bisognosa caduta completamente alla rovina, causa sia il licenziamento del marito e la malattia. La donna ha come scopo la truffa per agguantare offerte in denaro. Numerose le segnalazioni giunte dai cittadini di Capua, purtroppo qualche anziana è stata truffata nei giorni scorsi dalla finta malata. La stessa donna avrebbe anche usato la stessa tattica nel periodo natalizio nelle strade cittadine di Caserta. Caccia aperta da ieri alla truffatrice nella città di Capua.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!