• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Caccia aperta alla truffatrice che sta seminando paura in città, preoccupazione per gli anziani

La truffatrice sarebbe stata avvistata a Marcianise

MARCIANISE. Si aggira per le strade di Marcianise la presunta “truffatrice”. Si tratta di una donna che chiede dei soldi per l’operazione che dovrà subire il figlio, che non è mai esistito. La donna sta agendo con la sua finta storia in città per imbrogliare soprattutto le persone anziane, appunto il suo racconto non risulta. La paura è tanta, dopo il finto avvocato che inscena uno schianto automobilistico mai avvenuto, la truffa dell’Enel, del gas, ecco una nuova truffa per imbrogliare il prossimo che impazza tra le varie città della provincia di Caserta. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla situazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!