• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Rapina all’Unicredit, arrestato il ladro bloccato all’interno della porta blindata

Caccia aperta da parte dei carabinieri, per arrestare gli altri due che sono fuggiti

VAIRANO . Tre membri di una gang hanno fatto irruzione all’interno della filiale armati di taglierino legando uno dei dipendenti della banca. Tutto questo è accaduto nel primo pomeriggio a via Roma, dopo aver legato uno dei dipendenti i tre si sono fatti consegnare l’incasso dal cassiere, ma subito dopo l’attivazione dell’allarme dopo qualche minuto è intervenuta una pattuglia dei militari dell’Arma dei carabinieri di Vairano Scalo, che ha arrestato dopo una breve colluttazione Salvatore Speranza  19 anni di Qualiano. Il rapinatore è rimasto bloccato all’interno di una porta blindata, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire facendo perdere le tracce. E’ caccia aperta sul territorio per arrestare gli altri due.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale