Antica Terra di LavoroArteBeni CulturalicampaniaCasertaCronacaNewsReggia di Caserta

Reggia di Caserta. Crollano calcinacci nel Parco reale

Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Caserta per i controlli

Tantissimo lo spavento per i turisti presenti all’interno del sito borbonico

CASERTA. Tantissima paura nella tarda mattinata di oggi all’interno della Reggia di Caserta. https://www.v-news.it/clamoroso-sospesa-la-direttrice-tiziana-maffei-della-reggia-di-caserta/ Crollano stamattina una serie dei calcinacci dalla facciata che affaccia sul Parco reale, il crollo non ha causato feriti tra i turisti, soltanto https://www.v-news.it/grande-successo-alla-reggia-di-caserta-per-la-mostra-saligia-di-andrea-chisesi/ spavento, ma soprattutto panico per coloro che affollavano in quel preciso momento il sito borbonico. Il crollo è avvenuto a poca distanza dall’ingresso che dal Cannocchiale conduce al Parco. Per ora si attende di capire l’esito dei controlli strutturali, le indagini del caso potranno verificare la solidità delle porzioni che sono cadute stamattina. Si attendono come ha evidenziato pochi minuti fa la testata giornalistica online casertana ‘Casertanews’ http://www.casertanews.it/cronaca/crollo-calcinacci-parco-reggia-caserta.html i risultati del sopralluogo effettuato dai pompieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.