• Sab. Set 14th, 2024

Cagliari. Nasconde la madre morta nel freezer per intascare la pensione

Scoperta choc vicino Cagliari

CAGLIARI. Un 54enne ha nascosto la madre morta nel freezer per intascare la pensione. La tragica scoperta è stata fatta a Sarroch (Cagliari). L’uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata ai danni dello Stato: i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovando il corpo della 78enne all’interno del congelatore. Secondo i primi accertamenti, il cadavere era lì da circa due anni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!