• Mer. Set 18th, 2024

Caianello 4.0: “Caianello un paese morto”

Comunicato stampa di Caianello 4.0

Durante l’estate appena trascorsa, il nostro paese ha vissuto un periodo segnato dalla totale assenza dell’amministrazione comunale. L’assenza di eventi culturali e di intrattenimento ha completato un quadro desolante. L’estate dovrebbe essere ricca di manifestazioni, come dimostrano i paesi limitrofi in cui si è organizzato di tutto di più soprattutto con le amministrazioni comunali di nuova elezione. L’estate a Caianello, è trascorsa nell’indifferenza, senza che l’amministrazione proponesse alcuna iniziativa per animare la vita sociale del paese. Il centro estivo per i ragazzi che da sempre si svolgeva non è pervenuto e non si capisce il motivo di questa decisione.  
In conclusione, l’estate 2024 sarà ricordata non solo per le temperature record, ma anche per l’assenza totale di un’amministrazione comunale che, incapace di prendersi cura dei propri cittadini, ha lasciato un segno negativo nella memoria collettiva. È ora che l’amministrazione comunale faccia un serio esame di coscienza e cominci a lavorare davvero per il bene della città, rispondendo alle esigenze della comunità con fatti concreti e non con promesse vane e con spot elettorali tanto belli ma alla prova dei fatti rimasti nell’aria.
La verità è che l’unione di antichi nemici ha fatto vincere le elezioni al neo eletto Sindaco ma ha frantumato totalmente un’idea di futuro, di idee innovative per il nostro territorio, di fantasia.
Non basta mettersi una fascia e presiedere le processioni si devono avere idee e lavorare per il territorio un passo alla volta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!