V-news.it

Caianello. Annullamento A13Sud, la risposta dell'amministrazione uscente

Il comunicato ufficiale dell’amministrazione uscente guidata da Marino Feroce

L’annullamento della manifestazione A13sud da parte dell’amministrazione comunale guidata da Lamberto Di Caprio, ci porta a fare delle precisazioni solo e semplicemente per dovere di chiarezza nei confronti dei cittadini di Caianello e non solo.

Il progetto finanziato dalla regione Campania con la somma di euro 70.000 è stato fortemente voluto dall’amministrazione precedente, che come ha sempre fatto, ha cercato di partecipare ai bandi messi in essere dalla Regione, e con un progetto ben strutturato è riuscita ad ottenere un finanziamento importante per un evento di portata nazionale nel nostro piccolo Comune e nell’alto Casertano.

I problemi di tipo amministrativo ci sono sempre stati e sempre ci saranno, il problema vero come diceva qualche candidato (attuale amministratore) : ” ci vogliono gli attributi” per realizzare qualcosa, in questa occasione sembrano mancare.

Il solito scaricabarile la fa da padrone.

Un evento di siffatta portata ha le stesse problematiche relative alla sicurezza di tutte le manifestazioni pubbliche effettuate in questi giorni o da effettuare a Caianello. Sono regolate tutte dalle stesse norme :

Il problema fondamentale è ancora un altro –

chi pagherà le penali del contratto in essere?

Gli amministratori che hanno annullato il concerto e hanno rinunciato al finanziamento regionale? No

I 1780 cittadini di Caianello che dovranno rimborsare ( …..con tutte le conseguenze giuridico-economiche che ne dovessero derivare a carico dell’Ente stesso)

circa 40 Euro pro-capite? SI

Tutto questo dopo appena quindici giorni dall’insediamento.

Se il buongiorno si vede dal mattino…

Caianello 12 giugno 2019

Gli amministratori uscenti

Exit mobile version