Alto CasertanoCaianelloNewsPoliticaReferendum

Caianello. Basta un si anche nella Casa Comunale

CAIANELLO – E’ evidente che l’incipit di De Luca ai sindaci abbia raggiunto , più o meno, tutti i livelli dell’amministrazione. Proprio questa mattina un lettore ci ha segnalato che all’ingresso della casa comunale di Caianello, nell’atrio prima dell’Ufficio Anagrafe, era in bella vista, incontrastato, un bel manifesto #BastaunSI.

Ci domandiamo di chia stata l’iniziativa e se dipendenti e amministratori sappiano che le case comunali dovrebbero restare FUORI da quelle che sono le campagne politiche o referendarie.

E, invece, un bel manifestino per indirizzare ed “informare” il cittadino che si reca alla casa comunale, magari per chiedere info sul referendum.

A noi questa cosa, onestamente non è piaciuta, questa deriva personalistica della cosa pubblica ci fa riflettere molto sul degrado culturale della nostra società.

Ci vogliamo augurare che il Sindaco e l’amministrazione non fossero a conoscenza di questa cosa e speriamo, per il rispetto di par condicio che venga RIMOSSO IMMEDIATAMENTE, anche perché la circolare della PREFETTURA è chiarissima (potete leggerla integralmente QUI)

schermata-2016-11-29-alle-17-47-04

Vi terremo informati sulla vicenda.

15281917_10209799176289658_1529694192_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.