Dom. Ago 25th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caianello. Basta un si anche nella Casa Comunale

1 min read

CAIANELLO – E’ evidente che l’incipit di De Luca ai sindaci abbia raggiunto , più o meno, tutti i livelli dell’amministrazione. Proprio questa mattina un lettore ci ha segnalato che all’ingresso della casa comunale di Caianello, nell’atrio prima dell’Ufficio Anagrafe, era in bella vista, incontrastato, un bel manifesto #BastaunSI.

Ci domandiamo di chia stata l’iniziativa e se dipendenti e amministratori sappiano che le case comunali dovrebbero restare FUORI da quelle che sono le campagne politiche o referendarie.

E, invece, un bel manifestino per indirizzare ed “informare” il cittadino che si reca alla casa comunale, magari per chiedere info sul referendum.

A noi questa cosa, onestamente non è piaciuta, questa deriva personalistica della cosa pubblica ci fa riflettere molto sul degrado culturale della nostra società.

Ci vogliamo augurare che il Sindaco e l’amministrazione non fossero a conoscenza di questa cosa e speriamo, per il rispetto di par condicio che venga RIMOSSO IMMEDIATAMENTE, anche perché la circolare della PREFETTURA è chiarissima (potete leggerla integralmente QUI)

schermata-2016-11-29-alle-17-47-04

Vi terremo informati sulla vicenda.

15281917_10209799176289658_1529694192_n

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open