Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCaianelloCronacaNews

Caianello. Camionista trovato morto nel parcheggio del ristorante Re di Cuori: indagano i carabinieri

19993-AMBULANZA_NOTTE

CAIANELLO. Un uomo è stato ritrovato senza vita all’interno del suo camion. La tragica scoperta è stata fatta ieri nel parcheggio del ristorante Re di Cuori, nei pressi del casello autostradale di Caianello. Secondo una prima ricostruzione il camionista, un 43enne di origine croata, si era fermato al ristorante per pranzare prima di ripartire. L’uomo si è concesso un po’ di riposo nella cabina del mezzo pesante ed è stato trovato morto qualche ora dopo. Un malore, probabilmente un infarto, ha causato il decesso dell’autista. Sul posto sono giunti il 118 e i carabinieri della Compagnia di Capua che indagano sul caso. 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.