• Gio. Ott 28th, 2021

Caianello. Cisas, l'avv. Iole Martone nuova dirigente dell'Alto Casertano

DiThomas Scalera

Set 8, 2016

Iole Martone
Iole Martone

CAIANELLO. Su proposta del Dirigente territoriale del Basso Volturno, Claudio Caruso, il Segretario regionale della Cisas, Mario De Florio, ha nominato l’avv. Iole Martone, già delegata comunale di Caianello, Dirigente zonale Cisas dell’Alto Casertano.
La nuova e qualificata nomina della neo dirigente Martone segue quella avvenuta, nei giorni scorsi, dell’ingegnere Ugo Marconi, dirigente provinciale del settore Ambiente e Sicurezza della Confederazione Cisas.
Nei prossimi giorni, il Segretario Regionale Mario De Florio, sarà nell’Alto Casertano per insediare nel nuovo incarico l’avv. Martone ed anche per incontrare autorità locali ed esponenti zonali della Cisas.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru