• Ven. Apr 19th, 2024

Caianello corsara a Benevento, vittoria di misura e tre punti strappati alla seconda in classifica

Il Caianello passa 1 a 0 in casa della ASD Cesare Ventura di Benevento e avvicina la vetta della classifica

caianello
La formazione dell’U.S. Caianello
  Doveva essere una partita tirata, difficile, maschia, e lo è stata. Ma stavolta i ragazzi di Mister Andrea Scalera non si sono tirati indietro dall’affrontare quello che sembrava un colosso. Uno scontro tra Davide e Golia doveva essere, e tale è strato, visto l’epilogo e la vittoria della squadra del piccolo Comune dell’Alto Casertano. La partita inizia con la squadra dell’U.S. Caianello all’attacco che mette subito alle corde l’avversario. Non ci sono nomi particolari da menzionare, ma il gioco corale è veramente da grande squadra, palla a terra, schemi, sovrapposizioni, aggressività mettono alle corde i beneventani. Il primo tempo si chiude in parità ma è nel secondo tempo che i ragazzi di Mister Scalera escono fuori ancora più aggressivi e cattivi, senza tralasciare la qualità. Ed è proprio da una serie di scambi tra di loro che arriva il meraviglioso gol di Emanuele Caggiano, finalizzatore di un’azione che ha coinvolto tutti i giocatori. Il vantaggio è meritato e, dopo che il Benevento resta in 10, il Caianello deve solo “gestire” e portare a casa i tre punti. Un gran bel risultato che non deve però far perdere di vista l’obiettivo stagionale, con umiltà, sacrificio e l’impegno di tutti, così come fatto fino ad ora. Ora si aspetta lo scontro con la Nino Gravina, prima in classifica, per un sogno che non appare poi così lontano.
caggiano
Emanuele Caggiano, autore del gol vittoria
 

Il Tabellino

Gara del 3 gennaio 2015 partita tra ASD Cesare Ventura vs US Caianello. ASD Cesare Ventura (4-4-2): Panza- Ricci Iannace(K)-Fallarino- Zezza- Borrillo- Macchiarolo- Manzo – Terlizzi- De Ieso- De Girolamo. A disp. Caporaso- di Dio- Zerella- Pancione- Ciampi- Manco. allenatore Ventura Cesare U.s Caianello (4-3-3): Russo- Balletta(K)- Mariano -Cante- Zarone – Caggiano -Perretta- Rossi- Pacitto- Cannalonga – De Ninno. A disp. D’Ovidio- Tondi- Marchitiello- Rossi P.- Gianfrancesco- De Rosa- Medici. All. Scalera A.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!