Alto CasertanoCaianelloNews

Caianello, elezioni. Feroce si è ritirato, ma Maria Palumbo ha qualcosa da dire

CAIANELLO – L’ex consigliere di maggioranza Maria Palumbo ha deciso di chiarire alcuni aspetti attraverso il comunicato stampa che segue:

Offro in poche righe il frutto di estenuanti trattative. Il lavoro che ho svolto per 5 anni di mandato nell’Amministrazione condotta da Marino Feroce è stato laborioso. Impegnata da sempre nel Sociale e avendo avuto la delega in questo settore durante i 5 anni del mandato dell’Amministrazione uscente ha fatto sì che la fiducia nei miei confronti e nel mio operato sia cresciuta e si sia rafforzata al punto che sono stata invogliata ad accettare la candidatura a Sindaco per l’imminente campagna elettorale. È noto ormai a tutti che il mio lavoro ed il mio impegno politico terminerà il prossimo 26 Maggio dal momento che eventi sopraggiunti avrebbero potuto compromettere la credibilità della mia parola politica data a persone che stimo e che con tanto affetto hanno creduto in me fino in fondo. Mi unisco al pensiero del mio Sindaco Marino Feroce nell’ultimo comunicato stampa “Amministrare un paese è qualcosa d’importante….”. Voglio ringraziare le persone che mi sono state vicine, il gruppo che mi ha sostenuta e difesa e le altre tante persone che con grande affetto mi hanno incoraggiata. Auguro ai Candidati un buon lavoro per il bene di Caianello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %