• Ven. Apr 19th, 2024

Caianello. Feroce ritira la lista. “Personalismi e ripicche, restiamo fuori”

DiThomas Scalera

Apr 27, 2019

CAIANELLO – Terremoto nella cittadina dell’alto casertano.

Marino Feroce rinuncia con un comunicato appena arrivato.

“Dopo lunga e attenta valutazione, ci si è resi conto che le condizioni per partecipare a questa tornata elettorale erano diventate improbe e fortemente legate a personalismi e banali “ripicche”.
Pertanto poiché amministrare un paese è qualcosa di importante si è deciso di soprassedere piuttosto che intraprendere una competizione fortemente condizionata dal desiderio di emergere.
Ci si augura che tante ottime persone vogliano in futuro dare il loro contributo per Caianello.
Memore di questa esperienza invito tutti a riflettere”

E così, a meno di sorprese dell’ultim’ora, Lamberto Di Caprio correrà da solo alla carica di Sindaco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!