• Dom. Giu 23rd, 2024

Caianello – ELEZIONI. Gianni Marchitiello presenta la sua squadra

È stata presentata giovedì sera la lista Caianello 4.0 con candidato sindaco Gianni Marchitiello. La sala strapiena di persone che hanno ascoltato le motivazioni che hanno portato alla candidatura e alla formazione della lista Caianello 4.0.


I candidati e il candidato a Sindaco hanno ribadito con forza e passione il motto presente nel simbolo della lista,: trasparenza, comunità e territorio.


Fili conduttori della serata sono stati l’attaccamento al territorio, l’apertura della comunità verso il futuro, lo sviluppo di Caianello dai diversi punti di vista: urbanistico, turistico e sociale.
Un ottimo mix di novità, esperienza, professionalita unito ad un entusiasmo ed una determinazione che si sono percepite chiaramente durante la serata. Facce nuove della politica caianellese che hanno voluto mettere a disposizione della collettività le proprie professionalita e hanno messo in evidenza l’attaccamento al proprio paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!