Dom. Dic 8th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caianello. Grande spettacolo de “Le Vibrazioni”, soddisfatti gli organizzatori

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Una esibizione intensa e “vibrante” quella di Sarcina & Co. avvenuta ieri sera presso l’Area Mercato di Caianello.

Buona la risposta di pubblico per l’evento e nessun intoppo o incidente nel corso della serata.

CAIANELLO – “Le Vibrazioni” hanno incantato gli spettatori accorsi ieri presso l’Area Mercato del Comune di Caianello per l’evento “A13SudFestival”. Dopo lo spostamento della data dell’evento (doveva tenersi inizialmente domenica 23 giugno), non senza polemiche, ieri finalmente si è potuta svolgere una serata di grande musica.

Uno spettacolo quello de “Le Vibrazioni” che ha incantato ed emozionato i presenti, in particolare i tanti giovani accorsi da tutto il comprensorio. Francesco Sarcina, frontman del gruppo, insieme agli altri componenti della band, ovvero il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda, ha trascinato il pubblico sulle note dei loro principali successi quali “Vieni da me”, “Dedicato a te” fino alle più recenti “Pensami così” e “Così sbagliato”.

Le Vibrazioni ieri in concerto a Caianello

L’evento “A13SudFestival” è stato voluto dall’ex consigliere delegato Davide Laurenza come ultima manifestazione promossa dall’amministrazione comunale uscente di Marino Feroce alla quale è poi subentrata l’attuale compagine guidata dal sindaco Lamberto Di Caprio. Quest’ultimo dopo qualche tentennamento dovuto a questioni di sicurezza ed agibilità inerenti la prima location individuata per la manifestazione cioè il campo sportivo comunale, di concerto con il Laurenza e lo staff organizzativo, ha comunque dato il via libera alla manifestazione.

Un altro momento dello spettacolo di ieri sera a Caianello

L’evento è stato reso possibile grazie ad un finanziamento regionale di ben 70mila euro. Ringraziamenti ed attestati di stima sono stati dunque rivolti da parte dei presenti e della comunità caianellese a tutti gli organizzatori e collaboratori che hanno consentito il regolare svolgimento del concerto, in particolare a Davide Laurenza, all’amministrazione comunale ed alla Pro-Loco di Caianello.

A garantire il regolare svolgimento della serata ci hanno pensato i ragazzi dello Staff organizzativo, le forze dell’ordine e le Guardie Ambientali che hanno vigilato affinchè tutto andasse per il meglio.

L’auspicio della comunità è che in futuro tale manifestazione ed altre dello stesso tenore, possano essere svolte a Caianello a beneficio sia in termini d’immagine che economici del comune e dell’intero comprensorio.

Le Vibrazioni

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close