Alto CasertanoBreaking NewsCaianello

Caianello. Grave incidente in via Ceraselle

CAIANELLO – Un grave incidente è appena successo in via Ceraselle, l’arteria che porta direttamente al casello autostradale di Caianello. Nei pressi di un noto ristorante, poco prima della rotonda, si sono scontrate frontalmente una Mini Cooper bianca e una BMW grigia.

Secondo quanto apprendiamo dai testimoni lo scontro è stato veramente importante e le macchine sono pesantemente danneggiate nella parte davanti, tanto da essere scoppiati, per entrambe tutti gli airbag. Al momento non sappiamo dirvi se ci siano feriti gravi, seguiranno approfondimenti nell’attesa dell’arrivo eventuale delle ambulanza. Sul posto i Carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi