• Sab. Gen 22nd, 2022

Caianello. Incidente sull’autostrada, muore un uomo di Casapesenna

DiThomas Scalera

Lug 16, 2015

carlo_di_sarno

CAIANELLO. Carlo Di Sarno, è questo il nome della vittima originaria di Casapesenna, deceduta nel maxi incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada A1. Lo schianto è avvenuto nel tratto compreso tra Caianello e San Vittore in direzione Napoli ed ha coinvolto un furgone ed un camion. Sarebbe stato proprio quest’ultimo mezzo a causare il sinistro. A morire nell’incidente è stato Carlo Di Sarno di 63 anni che viaggiava a bordo del furgone con altre 8 persone, tra cui due figli Cipriano e Alberto, qeust’ultimo è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli per alcuni traumi ma dopo attimi di paura il ragazzo è uscito fuori pericolo. I due giovani che hanno visto il padre morire mentre arrivavano i soccorsi sono ancora sotto choc.

Quella strada i nove operai la conoscevano come le loro tasche. Si recavano infatti tutti i giorni a lavorare presso la Fiat di Cassino dove effettuavano manutenzione edile. “Siamo tutti sotto choc, è una cosa assurda” raccontano i parenti che in questi momenti stanno raggiungendo i familiari delle vittime.

Fonte: interno18

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru