• Ven. Mar 29th, 2024

Caianello. Incredibile, Tir si schianta contro il ponte in autostrada, gravi disagi alla circolazione stradale

Assurdo ciò che è accaduto a Caianello, un camion si è schiantato contro il ponte in autostrada, disagi agli automobilisti in zona

Oscura ancora la dinamica dello schianto

CAIANELLO. Uno spaventoso incidente è scoppiato poco prima delle 15 sull’autostrada A1 Roma-Napoli, al chilometro 700.8 in direzione Napoli. Qui infatti un tir con rimorchio, che stava trasportando un carico di carta, per cause ancora da accertare è finito per schiantarsi contro il pilone di un ponte che passa sopra il tratto autostradale.

Lo schianto ha causato fortissimi rallentamenti, con code fino a tre chilometri tra San Vittore e Caianello. Sul posto sono arrivati sia gli agenti della polizia stradale, che i mezzi di soccorso, non sono ancora state rese note le condizioni di salute del trasportatore. Parte del carico del mezzo pesante ha invaso anche la carreggiata opposta, rallentando purtroppo il traffico anche in direzione Roma.

Leggi anche:

Caianello https://www.v-news.it/caianello-marino-feroce-si-congeda-da-sindaco-salutando-la-comunita-con-una-lettera/

Caianello https://www.v-news.it/caianello-lamberto-di-caprio-torna-in-campo-per-governare-il-paese/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!