• Ven. Mag 24th, 2024

Caianello. Intitolata una strada a Daniele Nardelli, vittima del dovere

Stamane la cerimonia di intitolazione alla presenza delle autorità

CAIANELLO. Questa mattina, presso il Monumento ai Caduti di Caianello S. Lucia, è stato commemorato il Caporal Maggiore Capo dell’Esercito Italiano Daniele Nardelli (1981-2013), vittima del dovere in seguito alle complicazioni causate da una malattia contratta durante una missione di pace all’estero.

Una mattinata di commemorazione molto emozionante, che ha visto la partecipazione attenta e commossa dei cittadini e delle numerose autorità militari, civili e religiose intervenute. Tra i presenti anche l’on. Margherita Del Sesto (M5S). La cerimonia si è conclusa con l’intitolazione di una strada, una traversa di via Montano, al militare scomparso.

Leggi anche:

Teano. Riapre il King’s Bar: soddisfatto il proprietario

Vairano. “Anziano Fragile”, grande successo del convegno dell’ANCESCAO

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!