Alto CasertanoAntica Terra di LavoroAssociazioniCaianelloCulturaEventiMusicaNewsSocietàspettacolo

Caianello. Mercatino di Natale e attività natalizie, ecco gli eventi in programma

15171311_1138477816272755_586957112223074347_n

CAIANELLO. Tutto pronto per il mercatino di Natale organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco Caianello che si terrà a Caianello l’11 dicembre tra le ore 15 e le 22. Stessa location dello scorso anno, presso la zona commerciale nella frazione Montano. Soddisfazione esprime il responsabile organizzativo dell’evento, Davide Laurenza, Consigliere Comunale con delega al Turismo e responsabile degli eventi della Pro loco di Caianello: “Per quanto riguarda il mercatino di Natale ci aspettiamo un grande successo in quanto ad oggi sono oltre 60 gli espositori, che vanno dai prodotti tipici, agli articoli natalizi. La cosa più bella è che molti cittadini si sono organizzati per avere uno stand, sarà un momento di festa per tutto il paese e un volano per le attività presenti sul territorio; inoltre suggestivi saranno gli spettacoli organizzati che allieteranno soprattutto i bambini con il Villaggio di Babbo Natale, saranno installati gonfiabili, saranno presenti trampolieri, le sculture di palloncini, il carrettino dello zucchero filato”. Grande novità di quest’anno sarà la divisione in aree del mercatino: area gastronomia, artigianato e articoli natalizi, area generale. Altra novità la presenza dei Bottari di Bellona con 25 elementi in concerto dalle ore 17. Oltre al Mercatino di Natale l’Amministrazione Comunale di Caianello ha concesso patrocinio e finanziamenti ad altre due manifestazioni: le locande di Natale il 26 e 27 dicembre e il presepe vivente a Gaudisciano che torna dopo cinque anni il 28 e 29 Dicembre, il 18 dicembre invece auguri agli anziani con il tradizionale pacco Natalizio. Durante la giornata sarà presente il gazebo della Pro Loco Caianello e i volontari saranno impegnati nella raccolta fondi per Telethon.

15171311_1138477816272755_586957112223074347_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.