• Lun. Nov 29th, 2021

Caianello, ragazza investita, migliorano le condizioni generali (AGGIORNAMENTO)

DiThomas Scalera

Gen 8, 2015

IMG_0210.JPG
Una ragazza originaria di Marzanello Caianello Annalisa C. è stata investita mentre attraversava la strada da un uomo alla guida di una panda bianca. Stava andando a fare una ricarica dall’altra parte della strada. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Stradale. Dopo l’intervento del 118 la giovane è stata trasportata all’ospedale civile di Caserta.

Sembra che , da un aggiornamento, le condizioni stiano migliorando parecchio e, nonostante sia ancora in terapia intensiva per accertamenti, oltre al trauma cranico non ci siano altre complicazioni. Restiamo in contatto per eventuali aggiornamenti.

Annalisa, per fortuna, sta bene, nonostante l’impatto con la vettura e l’asfalto. La ragazza è vigile, ha parlato con i parenti. In paese appena la notizia si è diffusa sono stati in tanti a stringersi intorno alla famiglia.

IMG_0214.JPG

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru