• Sab. Ott 16th, 2021

Caianello. Riapertura ponte di Caianello, Feroce: "promessa mantenuta"

DiThomas Scalera

Feb 20, 2017


Nella mattinata di sabato è stato riaperto il ponte di Caianello Vecchio, danneggiato diversi mesi fa da un incendio scoppiato sull’autostrada. Alla cerimonia di apertura è stato presente il Sindaco di Caianello Marino Feroce assieme ad altri esponenti della maggioranza. Presente anche una rappresentanza della Polizia Municipale, della Polizia Stradale e della Società Autostrade. Il parroco locale, Don Salavatore, ha benedetto il ponte e in seguito i presenti hanno fatto una passeggiata simbolica sullo stesso. La circolazione delle auto poi è subito ripresa per la soddisfazione dei residenti locali.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Marino Feroce che ha ringraziato la Polizia Stradale e la Società Autostrade per la collaborazione con l’Amministrazione. Una promessa che può considerarsi mantenuta infatti gli addetti ai lavori parlavano di una riapertura del ponte per la metà di febbraio e così è stato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru