• Gio. Ott 28th, 2021

Caianello. Riparte la scuola calcio U.S. Caianello: ecco corsi e istruttori

DiThomas Scalera

Ago 29, 2016
scuola calcio caianello
Riparte la scuola calcio della U.S. Caianello

CAIANELLO. Ripartono i corsi della scuola di calcio della U.S. Caianello. Le categorie saranno i Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. Il primo giorno di raduno è previsto per giovedì 1 settembre. Tra gli istruttori qualificati F.I.G.C. vi sono Christian Ibello, Andrea Scalera, Giacomo Pilotti e il preparatore dei portieri è Piernatale Regna. I corsi si terranno presso il Centro Sportivo E. Cipolla di Caianello.

Un importante occasione per tutti i ragazzi del circondario che vogliono avvicinarsi e migliorare nello sport nazionale. L’esperienza e la preparazione degli istruttori garantirà l’inserimento e la crescita, fisica e personale, nello sport più praticato nell’Alto Casertano.

Pagina Facebook Scuola Calcio: https://www.facebook.com/uscaianello/?fref=ts

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru