Alto CasertanoBreaking NewsCaianelloCronaca

Caianello. Ruba 9mila euro a un commerciante: arrestato 55enne

In arresto un uomo a Caianello per furto aggravato

CAIANELLO. I carabinieri di Vairano Scalo, a Caianello, hanno arrestato per furto aggravato L.C., 55 anni. L’uomo si è impossessato della somma in contanti di 9.000 euro, asportata dall’interno di un marsupio custodito in un furgone lasciato in sosta presso il parcheggio di una locale rivendita di ortofrutta, per poi allontanarsi.

Le immediate indagini, avviate dai militari dell’Arma intervenuti su segnalazione della vittima, un commerciante del luogo, hanno consentito di individuare e rintracciare il malvivente presso la propria abitazione. A seguito di una perquisizione, è stata rivenuta gran parte della somma occultata in varie stanze della casa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.