• Dom. Ott 17th, 2021

Caianello. Sequestrate circa 1,5 tonnellate di sigarette di contrabbando: arrestato camionista

DiThomas Scalera

Set 2, 2016

 
guardia-di-finanza
CAIANELLO. La Guardia di Finanza ha sequestrato nel Casertano circa 1,5 tonnellate di sigarette di contrabbando di marca “Regina”, del valore di mercato di 200mila euro, ed ha arrestato un napoletano di 47 anni che era alla guida del mezzo pesante nel quale la merce è stata rinvenuta. Il camion è stato fermato dai finanzieri sull’autostrada A1 Roma-Napoli nei pressi di Caianello dopo un lungo pedinamento; nel cassone del mezzo c’erano tovaglioli di carta e stoviglie, ma sotto è emerso il prezioso carico di “bionde”, provenienti probabilmente dalla Grecia. Dagli accertamenti è emerso che la documentazione che accompagnava il carico “ufficiale” era falsa, mentre erano inesistenti le partive Iva dei coinvolti. (ANSA).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru