• Gio. Mar 28th, 2024

Caianello. Si lancia dal balcone dell'albergo, gravissimo.

DiThomas Scalera

Giu 17, 2019 #Caianello

CAIANELLO – Secondo indiscrezioni un uomo si sarebbe lanciato dal balcone dell’ Hotel Re di Cuori, situato proprio all’uscita dell’autostrada del casello di Caianello.

Al momento non ci sono altre notizie su questo triste caso di cronaca, l’unica notizia confermata dai sanitari del 118 è che l’uomo sarebbe in condizioni gravissime.

Il tasso dei suicidi negli ultimi anni è diventato molto preoccupante. Ovviamente la situazione in Italia non è grave come in altre parti del mondo, poiché nella speciale classifica mondiale, il Bel Paese, risulta al 64mo posto con la media di 6,5 suicidi ogni 100.000 abitanti lontanissima dai numeri paurosi della Groenlandia che arriva a 83.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!