• Ven. Ott 22nd, 2021

Caianello. Tentativo di furto nella notte alla gioielleria Marotta

DiThomas Scalera

Lug 7, 2015

  
Stanotte un banda ben organizzata ha tentato di scassinare, senza successo, la Gioielleria Marotta a Caianello. I malviventi hanno utilizzato dei camion (quelli più piccoli) della spazzatura probabilmente rubati a Pignataro. Dopo aver fatto un buco nella serranda per inserirci un palo di ferro, attaccato dietro a uno dei camioncini, per tirare via tutta la serranda, avrebbero utilizzato le tavole di legno (che avevano già pronte) per superare il gradino e sfondare tutta la vetrata con l’altro mezzo. Hanno agito nella notte sul retro del locale dove erano nascosti ai probabili passanti, ma qualcosa è andato storto e nulla è stato rubato.

  
Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Capua che stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sulla dinamica.

  
Resta il fatto che la situazione peggiora di giorno in giorno, in tutto il vairanese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru