• Gio. Apr 25th, 2024

Caianello. Torna dal nord e si mette in quarantena volontaria: l’esempio (da seguire) di Roberto

Roberto, che abita a Caianello, è tornato dal nord e si è messo in quarantena volontaria

CAIANELLO. Il senso civico e il rispetto per il prossimo fortunatamente esistono ancora. Roberto Mancini, e non parliamo del commissario tecnico della nazionale, lavora in provincia di Milano, dunque in Lombardia, la regione più colpita dal coronavirus. Appena arrivato a casa, a Caianello, ha immediatamente comunicato alle autorità il fatto e si è messo in quarantena volontaria. Roberto, per rispetto verso gli altri, non sta uscendo dal suo domicilio, ha rinunciato a giocare alcune partite di calcio, non si è concesso nemmeno una cena in amicizia: in pratica sta rispettando tutti i protocolli imposti dalla legge. Senso civico che dovrebbe regnare in una situazione di emergenza come questa, un esempio certamente da seguire quello del cittadino caianellese.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!